giovedì 13 settembre 2007

Nonna Enrica

Da due anni sono una nonna di due splendidi nipotini: Simone e Maristella. Sono cuginetti figli rispettivamente di miei figli Gabriele e Riccardo e delle mie due amatissime nuore Nina e Keta.
Sono due anni che sto vivendo questa esperienza meravigliosa, e tra poco giungerà il terzo nipotino, un maschietto figlio di Gabriele del quale non è stato ancora deciso il nome.

Le sensazioni che questi due nipoti mi fanno provare sono meravigliose, l'amore che ho per i miei figli sembra si sia moltiplicato e l'orizzonte di quello che provo si è allargato in modo inaspettato e incredibile. Ogni giorno le uscite di questi due piccoli, il loro modo di comportarsi, il loro crescere mi riempe di gioia e attraverso loro vedo lo scopo della mia vita e mi rendo conto che siamo degli strumenti molto più grandi di quello che noi crediamo.

In questo blog desidero descrivere gli avvenimenti, le sensazioni e la mia esperienza di nonna consapevole che la mente gioca brutti scherzi e che quello che sembra impossibile dimenticare dopo anni non sembra neanche di averlo vissuto!
Per ora desidero che questo blog non venga letto da nessuno perchè così riuscirò sicuramente a scrivere cose più vere e più sentite, poi più avanti si vedrà! A presto nonna Enrica!

Nessun commento: